Dal 19 novembre all’11 dicembre, nell’ambito delle rassegne internazionali S.I.F.E. A.M.A., oltre 40 film selezionati insieme con ASPETTANDO IL TORINO UNDERGROUND (alcuni dei lavori più significativi delle ultime edizioni).

S.I.F.E. e A.M.A. costituiscono due tappe importanti in ottica Torino Underground.

Due rassegne di cinema indipendente, impegnate a condividere grandi storie di nuovi e affermati registi internazionali. Una grandissima varietà di generi e di linguaggi, la ricerca di codici e di un’estetica sperimentale, rappresentano i punti cardine di questa edizione ONLINE.

Il programma ufficiale comprende più di 40 film tra cortometraggi e lungometraggi. Quasi tutti i film in lingua originale hanno i sottotitoli italiani realizzati da Forword.

I festival e le rassegne cinematografiche utilizzano da sempre i sottotitoli come strumento di fruizione dei film provenienti da tutto il mondo. In questo modo, vengono rese accessibili al pubblico anche le piccole produzioni, senza bisogno di sostenere costi onerosi.

 

Che abbiate voglia di un dolce e drammatico corto come Make Aliens Dance, o di una commedia esilarante come Lenny to the Nines, collegatevi attraverso EVENTBRITE dal 19 novembre all’11 dicembre. Sarete voi a scegliere che cosa vedere e quando, senza alcuna “restrizione”.

 

Siete indecisi su cosa guardare? SCRIVETECI e vi daremo un suggerimento noi!